28ma Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri

Ogni famiglia, ogni fedele e ogni comunità religiosa è invitata ad unirsi spiritualmente alla Veglia di preghiera in programma domani, 24 marzo 2020, per i missionari martiri e per quelli morti per il #Coronavirus. Tra questi: un sacerdote fidei donum di Bergamo, 11 padri Saveriani e 8 suore Comboniane.
La diretta sarà trasmessa su Missio Giovani.

L’invito è quello di vivere quest’appuntamento in maniera completa, nonostante le restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria, andando oltre l’attività da calendarizzare il giorno del 24 marzo.

Sì, perché Missio Giovani ha messo a punto una serie di iniziative, con la varietà e la versatilità di strumenti di animazione missionaria che si adattano a diversi destinatari e si possono collocare anche oltre la data della Giornata, in un cammino quaresimale più ampio.

Anzitutto la Veglia di preghiera, pensata per essere celebrata proprio oggi, 24 marzo in ricordo del 40esimo anniversario della morte di monsignor Romero e in comunione con tutti i popoli del mondo e con chi ha donato la vita per il Vangelo.

Appuntamento quindi oggi alle 17 sulla Pagina Facebook di Missio Giovani.

Clicca qui per il materiale della Veglia.