L’ Ente Culturale “Nicola Vigliotti” di San Lorenzello, con il patrocinio del Comune di San Lorenzello e dell’Ente Morale Fondazione Massone – Cerza, organizza per domani venerdì 2 dicembre alle ore 18, presso la sede di Palazzo Massone, Sala del frantoio, un incontro di approfondimento e di studio sulla corruzione avente come titolo “Azioni e gli strumenti di contrasto al fenomeno della corruzione tra principi etici e legislativi”, dove interverrà il vescovo della Diocesi Domenico Battaglia.
Il programma prevede i saluti del primo cittadino laurentino, Antimo Lavorgna, del presidente dell’Ente Morale Fondazione Massone – Cerza, Luciano Lombardi D’Aquino e del presidente dell’Ordine degli avvocati di Benevento Alberto MAZZEO.
L’apertura dei lavori sarà affidata al Questore di Avellino, nonché Consigliere dell’Ente ‘Vigliotti’, Luigi Botte.
Previsti anche gli interventi di Giovanni Conso, Procuratore reggente presso il Tribunale di Benevento, del Prefetto di Benevento, Paola Galeone, del Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai. L’incontro sarà coordinato dal Presidente dell’Ente Culturale ‘Nicola Vigliotti’ Alfonso Guarino.