Rivista Diocesana "Voci e volti"

Caro lettore,
hai la possibilità di sottoscrivere un abbonamento al mensile “Voci e Volti” così lo potrai ricevere comodamente a casa tua.
Il costo annuale è di 15,00 euro (12 numeri compresa la spedizione). Se sei soddisfatto dell’iniziativa e dei contenuti e vuoi sottoscrivere un abbonamento sostenitore la quota è di 50,00 euro.
È inoltre possibile sottoscrivere un abbonamento a “Voci e Volti” che include Servire Insieme (copia unica annuale) al costo di 25,00 euro.
Si prega di compilare in stampatello e in modo leggibile tutti i campi del bollettino indicando se nuovo abbonato o rinnovo.
Il nominativo di colui che esegue il bollettino sarà utilizzato come indirizzo del destinatario delle copie del giornale.
Ritagliare il bollettino lungo la linea tratteggiata per il pagamento presso l’Ufficio Postale.

Bollettino per sottoscrivere abbonamento

Indirizzo email di riferimento per ogni informazione

Numeri usciti

Anno 0

n. 0 n. 1 n. 2 n. 3

n. 5

Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali

Via Vescovile, 1
82032 - Cerreto Sannita
tel.: 0824 861115

Direttore Ufficio
Don Domenico Ruggiano

Direttore “Voci e volti”
Don Saverio Goglia

Redazione centrale
Rosalia Longo, Giovanni Pio Marenna, Federico Festa, Pasquale Ciambriello,
Pasquale Di Biase, Mirko De Vivo, Roberto Gaetano

Foto e grafica di copertina
Roberto Gaetano e Mirko De Vivo

Email redazione

Ufficio Economato Diocesano
Via Vescovile, 1
82032 - Cerreto Sannita
tel.: 0824 860855

Grafica e stampa
Qprint - Cusano Mutri (BN)

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione e l'uso, anche parziale, dei contenuti senza citare la fonte.

Testata collegata al bollettino diocesano "Servire Insieme"
Autorizzazione tribunale di Benevento n. 142/87 del 30.06.1987

Friday the 20th. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali