Liceo Classico “L. Sodo”, domani la Festa di San Tommaso 2018 e venerdì 25 maggio il vescovo don Mimmo Battaglia interverrà a “Le Frontiere del Cuore”

32440470 1712219152148391 3300866225936007168 nDue giorni intensi per gli studenti del Liceo Classico “L. Sodo” di Cerreto Sannita e per le classi delle scuole superiori che aderiranno a due iniziative dell’istituto superiore paritario diocesano. Domani mattina, giovedì 24 maggio, avrà luogo l’edizione 2018 della Festa di San Tommaso d’Aquino presso il campo sportivo del Seminario diocesano.

La festa inizierà alle ore 9 con la gara canora tra le classi e l’Accademia di San Tommaso, per poi proseguire con la “Holi Fest”, accompagnata dalle musiche preparate dal dj Enrico Merrone e presentata dalla voce di Umby Mauriello. Venerdì 25 maggio alle ore 11, invece, ultimo appuntamento con i “9diVenerdì – Le Frontiere del Cuore”. In questa nona tappa gli studenti incontreranno il vescovo della Diocesi don Mimmo Battaglia che accompagnerà i giovani a cercare e a scoprire “Il punto di forza delle nostre fragilità”.

Saturday the 23rd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali