Ufficio Famiglia, mercoledì 30 maggio a Telese Terme si chiude con un convegno conclusivo il cammino di approfondimento sull’Amoris Laetitia

33079080 254034951829701 8630426345370812416 n

Il prossimo mercoledì 30 maggio alle ore 18:30, presso la sala Goccioloni delle Terme di Telese, si terrà l'incontro conclusivo del cammino di approfondimento sull'Amoris Laetitia di papa Francesco, promosso dall’Ufficio per la Pastorale Familiare della Diocesi. L'incontro, che vedrà le relazioni di padre Sabatino Maiorano, professore emerito di Teologia Morale Sistematica all’Accademia Alfonsiana di Roma, e di don Antonio Parrillo, sarà introdotto dai direttori dell’Ufficio Famiglia Ornella Di Santo, Diego Ruggiero e don Antonio Macolino e sarà concluso dal vescovo della Diocesi don Mimmo Battaglia.

La relazione di padre Maiorano sarà incentrata sulla chiave di lettura da dare all’Amoris Laetitia in merito al cammino progressivo di comprensione dell’amore, del matrimonio e della famiglia. L'incontro avrà carattere informativo e formativo e sarà il punto di partenza per un cammino più sistematico di recepimento delle linee pastorali dell'Amoris Laetitia nella nostra realtà diocesana.

Saturday the 23rd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali