Casa per la Pace, giovedì 17 maggio a Cerreto Sannita concerto-omaggio di musica popolare a don Tonino Bello

tamb1Nell'ambito della mostra d’arte visiva “Spezzare la schiavitù per liberare i sogni – La violenza tra i giovani e sui giovani”, curata dalla Casa per la Pace “Don Tonino Bello”, che sarà aperta e visitabile fino a sabato 19 maggio presso la chiesa parrocchiale di San Martino vescovo e presso Casa Santa Rita (sede di Caritas, iCare e Casa per la Pace “Don Tonino Bello”), giovedì 17 maggio alle ore 19:30 presso l'Auditorium IIS "Carafa-Giustiniani" di Cerreto Sannita ci sarà un concerto-omaggio di musica popolare a don Tonino Bello, a 25 anni dalla morte. Si esibiranno Selena Sacco e i "Tamburellisti di Torrepaduli", gruppo salentino cultore e protagonista, negli anni '90, della riaffermazione della più antica e dimenticata forma di tarantella, la frenetica e armonica pizzica.

Thursday the 24th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali