Centro Missionario Diocesano, adesione alla campagna "Abbiamo Riso per una cosa seria!"

31958013 859396450924143 7424594769277353984 nL'Ufficio Missionario della Diocesi ha aderito alla campagna "Abbiamo Riso per una cosa seria!" della FOCSIV e di Missio, anche per far conoscere il nascente Centro Missionario Diocesano. Componenti del Centro saranno presenti per quest'iniziativa di solidarietà domani mattina, domenica 6 maggio, a Cerreto Sannita (piazza San Martino), Telese Terme (Viale Minieri - davanti al Comune) e, prossimamente, ad Airola (in collaborazione con Africa Mission Cooperazione e Sviluppo) e a Sant'Agata de' Goti.

Thursday the 24th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali