Liceo Classico “L. Sodo”, venerdì 4 maggio il direttore della Caritas dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto don Vito Piccinonna a “Le frontiere del cuore”

31676514 1699200536783586 2578638213501419520 nVenerdì 4 Maggio, dalle ore 11, nell’aula magna del Liceo Classico “L. Sodo” di Cerreto Sannita, l’ottavo appuntamento con i “9diVenerdì – Le Frontiere del Cuore”. Per l’appuntamento di questo mese di maggio, intitolato “Storie di uomini e donne rifugiati e immigrati. Esperienze di accoglienza”, gli studenti incontreranno don Vito Piccinonna, Direttore della Caritas diocesana dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto.

Don Vito, già assistente nazionale del settore Giovani di Azione Cattolica, attualmente ricopre anche l’incarico di parroco del Santuario "Santi Medici Cosma e Damiano" di Bitonto. Questi incontri mensili con i testimoni del nostro tempo, promossi dal Liceo Classico "L. Sodo", sono aperti alla partecipazione delle scuole superiori di tutto il territorio, in particolare ai ragazzi delle classi terze delle scuole medie.

Thursday the 24th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali