Acr, domenica 29 aprile a Vietri sul Mare gemellaggio con l’Acr della Diocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni

30265359 1771750062909164 6189415067470004224 nLa fase di preparazione è quasi definitivamente ultimata per il gemellaggio tra l’Azione Cattolica Ragazzi della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti e quella della Diocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni, in programma questa domenica 29 aprile a Vietri sul Mare (patrimonio dell’umanità Unesco dal 1997). Sarà un momento aggregativo di gioia e di festa, una giornata di sano divertimento e di nuove conoscenze ed amicizie. Il costo di partecipazione sarà di 15€ a persona. Questo il programma della giornata:

- ore 06.30: partenza
- ore 9: arrivi e accoglienza da parte della Diocesi ospitante di Amalfi-Cava de Tirreni con tour "...alla scoperta di Vietri sul Mare" (dimostrazioni dei ceramisti, percorso parco fluviale, visita Mostra di Santità e Arciconfraternita)
- ore 12.15: celebrazione santa messa
- ore 13.30 pranzo a sacco
- ore 14.30: pomeriggio di giochi con l'Acr diocesana di Amalfi-Cava
- ore 16: visita alla Villa Comunale, saluti e rientro

Per ulteriori info e prenotazioni, è possibile contattare i responsabili dell’Acr parrocchiale del proprio paese.

Thursday the 24th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali