BANDO PER BORSA DI STUDIO - Facoltà di GIURISPRUDENZA “GIUSEPPE SACCO”

La Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti istituisce un Bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di una Borsa di Studio finalizzata a sostenere, per tutta la durata normale del corso di studi e fino ad un massimo di 5 (cinque) anni, uno studente universitario che versi in condizioni di disagio economico.
La Borsa di Studio è interamente finanziata dalla Famiglia Sacco al fine di onorare la memoria del figlio Giuseppe, al quale la borsa stessa è intitolata.
La scadenza per la partecipazione al Bando è fissata entro e non oltre il 30 agosto 2018.
Possono partecipare al Bando tutti i giovani residenti nella Diocesi da almeno 3 (tre) anni, compresi gli stranieri non appartenenti a Stati UE, regolarmente soggiornanti in Italia, neo iscritti al primo anno, laureandi o laureati (Laurea Triennale) nel corso di Giurisprudenza, di una qualsiasi Università, pubblica o privata, del nostro Paese. I candidati alla data della scadenza del Bando dovranno aver compiuto 18 anni e non aver superato i 25 anni di età.
BANDO          DOMANDA (Allegato A)          LOCANDINA

Thursday the 24th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali