BANDO PER BORSA DI STUDIO - Facoltà di GIURISPRUDENZA “GIUSEPPE SACCO”

La Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti istituisce un Bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di una Borsa di Studio finalizzata a sostenere, per tutta la durata normale del corso di studi e fino ad un massimo di 5 (cinque) anni, uno studente universitario che versi in condizioni di disagio economico.
La Borsa di Studio è interamente finanziata dalla Famiglia Sacco al fine di onorare la memoria del figlio Giuseppe, al quale la borsa stessa è intitolata.
La scadenza per la partecipazione al Bando è fissata entro e non oltre il 30 agosto 2018.
Possono partecipare al Bando tutti i giovani residenti nella Diocesi da almeno 3 (tre) anni, compresi gli stranieri non appartenenti a Stati UE, regolarmente soggiornanti in Italia, neo iscritti al primo anno, laureandi o laureati (Laurea Triennale) nel corso di Giurisprudenza, di una qualsiasi Università, pubblica o privata, del nostro Paese. I candidati alla data della scadenza del Bando dovranno aver compiuto 18 anni e non aver superato i 25 anni di età.
BANDO          DOMANDA (Allegato A)          LOCANDINA
 
 

Sant'Alfonso Maria de' Liguori

Beata Sr Maria Serafina DSC

Servo di Dio Mons. Luigi Sodo

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Thursday the 24th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali