Adulti Azione Cattolica, 21 e 22 aprile gita-pellegrinaggio del settore diocesano a Monte Sant’Angelo, Andria, Bari e Matera

Santuario san michele arcangeloTorna sabato 21 e domenica 22 aprile la gita-pellegrinaggio del settore Adulti di Azione Cattolica. L’itinerario toccherà la Puglia e la Basilicata, passando per una (sicuramente) gradita sorpresa per i partecipanti nella serata di sabato 21 aprile a Gravina di Puglia. Monte Sant’Angelo, Andria, Bari e Matera. Saranno queste le 4 mete di questo viaggio in cui riscoprire la propria fede attraverso i luoghi, lo spirito e l’arte.

IL PROGRAMMA

Sabato 21 aprile:
ore 06:30 Partenza da Telese Terme (parrocchia Santo Stefano e piazzale Maugeri)
ore 10 Arrivo a Monte Sant’Angelo: visita guidata al santuario (Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco) e alla Grotta di San Michele Arcangelo (unica grotta italiana inserita nella top ten dalla National Geographic Society)
ore 11 Santa Messa e, a seguire, pranzo a sacco
ore 14 Partenza per Otranto
ore 16 Arrivo ad Andria: visita guidata al castello
Trasferimento a Gravina di Puglia per sistemazione nelle camere e....”indovina chi viene a cena?”

Domenica 22 aprile:
ore 8 Partenza per Bari: visita guidata Basilica San Nicola e centro storico
Rientro a Gravina di Puglia e pranzo

Pomeriggio: Visita a Matera

Arrivo a Telese Terme previsto per le ore 21.
________________________________________

La quota di partecipazione è di 100 euro (comprensivo di viaggio, guide, ingressi e pensione completa). Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare entro domenica 15 aprile il proprio responsabile Adulti parrocchiale oppure, qualora non c’è il settore Adulti o l’Ac nella propria parrocchia, telefonare a Rita (338 8578986) – Maria, dopo le ore 18 (348 2288648) – Lucia, dopo le ore 16 (349 5800169)

Sant'Alfonso Maria de' Liguori

Beata Sr Maria Serafina DSC

Servo di Dio Mons. Luigi Sodo

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Friday the 20th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali