Adulti Azione Cattolica, 21 e 22 aprile gita-pellegrinaggio del settore diocesano a Monte Sant’Angelo, Andria, Bari e Matera

Santuario san michele arcangeloTorna sabato 21 e domenica 22 aprile la gita-pellegrinaggio del settore Adulti di Azione Cattolica. L’itinerario toccherà la Puglia e la Basilicata, passando per una (sicuramente) gradita sorpresa per i partecipanti nella serata di sabato 21 aprile a Gravina di Puglia. Monte Sant’Angelo, Andria, Bari e Matera. Saranno queste le 4 mete di questo viaggio in cui riscoprire la propria fede attraverso i luoghi, lo spirito e l’arte.

IL PROGRAMMA

Sabato 21 aprile:
ore 06:30 Partenza da Telese Terme (parrocchia Santo Stefano e piazzale Maugeri)
ore 10 Arrivo a Monte Sant’Angelo: visita guidata al santuario (Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco) e alla Grotta di San Michele Arcangelo (unica grotta italiana inserita nella top ten dalla National Geographic Society)
ore 11 Santa Messa e, a seguire, pranzo a sacco
ore 14 Partenza per Otranto
ore 16 Arrivo ad Andria: visita guidata al castello
Trasferimento a Gravina di Puglia per sistemazione nelle camere e....”indovina chi viene a cena?”

Domenica 22 aprile:
ore 8 Partenza per Bari: visita guidata Basilica San Nicola e centro storico
Rientro a Gravina di Puglia e pranzo

Pomeriggio: Visita a Matera

Arrivo a Telese Terme previsto per le ore 21.
________________________________________

La quota di partecipazione è di 100 euro (comprensivo di viaggio, guide, ingressi e pensione completa). Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare entro domenica 15 aprile il proprio responsabile Adulti parrocchiale oppure, qualora non c’è il settore Adulti o l’Ac nella propria parrocchia, telefonare a Rita (338 8578986) – Maria, dopo le ore 18 (348 2288648) – Lucia, dopo le ore 16 (349 5800169)

Friday the 20th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali