Venerdì 13 aprile don Luigi Ciotti in Diocesi per “Fa strada ai poveri senza farti strada”

30441452 1971581849774312 6904865015921115136 n“Fa strada ai poveri senza farti strada”. È questa frase di don Milani, il fulcro della riflessione che la Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti si appresta a vivere il prossimo venerdì 13 aprile a Cerreto Sannita con la presenza di don Luigi Ciotti, fondatore di Libera e del Gruppo Abele. Un momento unico, che si scinderà in due appuntamenti: quello delle ore 10:30 nella chiesa di San Martino con gli studenti del territorio (“L’invisibilità del disagio”) e quello pomeridiano delle ore 16:30 nella chiesa Cattedrale con l’Assemblea diocesana (“La Chiesa in uscita: tra stola e grembiule”).

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA (clicca qui)

Friday the 20th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali