Ufficio Catechistico, partono gli incontri foraniali

Incontri Catechesi 2018

L’Ufficio Catechistico Diocesano incontra i catechisti delle 4 Foranie.
Si comincerà con la Forania di Telese domani, domenica 11 marzo ore 18:30, presso il Centro Pastorale “Gesù Maestro” di Amorosi. Tutta l’Equipe di lavoro dell'Ufficio Catechistico sente l’urgenza di incontrare catechisti e catechiste attraverso questi incontri foraniali, che avranno il sapore della partecipazione di tutti e della condivisione reale dei cammini parrocchiali. Affinchè la formazione integrale ritorni ad essere “criterio fondamentale” attraverso cui la comunità si fa “grembo che genera alla fede”.

Saturday the 23rd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali