Venerdì 9 e sabato 10 marzo a Telese Terme la “24 Ore per il Signore” diocesana

28471967 1954287988170365 396905189783288028 nLa Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti ha aderito all’annuale iniziativa voluta da Papa Francesco delle "24 ore per il Signore”, in programma da venerdì 9 a sabato 10 marzo, che invita a celebrare il sacramento della riconciliazione. L’edizione di quest’anno (la quinta), ispirandosi alle parole del Salmo 130,4: “Presso di te è il perdono”, si svolgerà in Diocesi nella parrocchia “Santo Stefano” di Telese Terme.

Il tutto inizierà venerdì 9 marzo alle ore 21 con l’esposizione del Santissimo Sacramento e con l’adorazione eucaristica animata dai giovani della Pastorale Giovanile. Sarà un tempo di adorazione, confessione e preghiera che durerà per tutta la notte. Sabato 10 marzo, invece, si comincerà alle ore 17:30 con i vespri e l’adorazione eucaristica e si concluderà con la celebrazione della santa messa alle ore 18 presieduta dal nostro vescovo mons. Domenico Battaglia.

Saturday the 23rd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali