Giornata preghiera e digiuno per la pace, venerdì 23 febbraio a Puglianello incontro di ascolto e di preghiera della Casa per la Pace "Don Tonino Bello"

22491502 10204124178702913 6663659765526464504 nAccogliendo l’invito di papa Francesco ad una speciale “Giornata di preghiera e di digiuno per la pace” per il venerdì della Prima Settimana di Quaresima, la Casa per la Pace “Don Tonino Bello” organizza un incontro diocesano di ascolto e di preghiera per questo venerdì 23 febbraio alle ore 19:30 presso la chiesa parrocchiale di Puglianello. Quella della Casa per la Pace è una risposta all’invito di papa Francesco di non restare indifferenti di fronte al grido che proviene dalle popolazioni della Repubblica Democratica del Congo e del Sud Sudan, straziate da sanguinose guerre e da atroci violenze.

Un grido che deve scuotere le nostre coscienze e che ci invita a pregare per dire no alla violenza. “Sicuramente possiamo pregare – auspica il Santo Padre – ma non solo: ognuno può dire concretamente no alla violenza per quanto dipende da lui o da lei”.

Sant'Alfonso Maria de' Liguori

Beata Sr Maria Serafina DSC

Servo di Dio Mons. Luigi Sodo

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Saturday the 23rd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali