Pastorale Giovanile, tramite Telegram un breve commento al Vangelo del giorno fino a Pasqua

27540070 1033000206849791 2541533471630958682 nDa oggi 14 febbraio, Mercoledì delle Ceneri, è partita una sostanziosa novità per questa Quaresima 2018, promossa dal Servizio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti. L’iniziativa s’intitola "La condurrò nel deserto e parlerò al suo Cuore" ed è accessibile, scaricando gratuitamente il servizio di messaggistica istantanea Telegram e iscrivendosi al canale @pgCerreto. Chi s’iscriverà riceverà ogni mattina, e fino al giorno di Pasqua, un breve commento al Vangelo quotidiano.

Ha inaugurato la prima edizione di quest’idea il nostro vescovo don Mimmo. "Vorrei – ha scritto mons. Battaglia questa mattina – che in questo tempo di Quaresima ci fermassimo a pensare insieme. La ricerca di verità, di vie più giuste di attuazione del bene e di realizzazione autentica del mondo, è la vera risorsa che può liberare la nostra e l’altrui responsabilità. Voi lo testimoniate con la vostra vita: il senso del cammino non è arrivare primi, ma camminare e arrivare insieme! Camminare insieme diventa opportunità per dare respiro a chi ha la coscienza ripiegata su se stessa”.

Saturday the 23rd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali