Pastorale Giovanile, tramite Telegram un breve commento al Vangelo del giorno fino a Pasqua

27540070 1033000206849791 2541533471630958682 nDa oggi 14 febbraio, Mercoledì delle Ceneri, è partita una sostanziosa novità per questa Quaresima 2018, promossa dal Servizio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti. L’iniziativa s’intitola "La condurrò nel deserto e parlerò al suo Cuore" ed è accessibile, scaricando gratuitamente il servizio di messaggistica istantanea Telegram e iscrivendosi al canale @pgCerreto. Chi s’iscriverà riceverà ogni mattina, e fino al giorno di Pasqua, un breve commento al Vangelo quotidiano.

Ha inaugurato la prima edizione di quest’idea il nostro vescovo don Mimmo. "Vorrei – ha scritto mons. Battaglia questa mattina – che in questo tempo di Quaresima ci fermassimo a pensare insieme. La ricerca di verità, di vie più giuste di attuazione del bene e di realizzazione autentica del mondo, è la vera risorsa che può liberare la nostra e l’altrui responsabilità. Voi lo testimoniate con la vostra vita: il senso del cammino non è arrivare primi, ma camminare e arrivare insieme! Camminare insieme diventa opportunità per dare respiro a chi ha la coscienza ripiegata su se stessa”.

Sant'Alfonso Maria de' Liguori

Beata Sr Maria Serafina DSC

Servo di Dio Mons. Luigi Sodo

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Saturday the 23rd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali