Ac Telese Terme, domani sera secondo appuntamento con il percorso cinematografico “L’educazione è…” con la proiezione del film “L’onda”

26992527 1875227122788233 6532417332976414615 nLa parrocchia “Santo Stefano” di Telese Terme, in collaborazione con l'Ac parrocchiale, ha organizzato per domani sera, giovedì 1 febbraio alle ore 20 presso i locali parrocchiali, la II proiezione relativa al percorso “L’educazione è..:”. Il film presentato domani sera sarà "L'Onda" di Dennis Gansel, tratto dal omonimo romanzo di Todd Strasser, a sua volta basato su un esperimento sociale, realmente avvenuto nel 1967 in California, denominato “La Terza Onda”.

Al termine del film sarà possibile intervenire e confrontarsi in un dibattito, accompagnato dal presidente dell’Azione Cattolica diocesana Giovanni Pio Marenna. Questo ciclo di film, proposti dalla parrocchia e dall’Azione Cattolica di Telese Terme, lo ricordiamo, riguarda la sfera educativa in tutti i campi della nostra vita. L’ingresso è gratuito.

Saturday the 17th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali