Giornata della Vita Consacrata

Manifesto Vita Consacrata

Il 2 Febbraio p.v., festa della Presentazione del Signore, la Chiesa celebra la Giornata della Vita Consacrata.

In questa giornata, di ringraziamento e di preghiera per il dono delle vocazioni, il nostro vescovo don Mimmo presiederà la Celebrazione Eucaristica alle ore 17,30 nella Chiesa parrocchiale di San Felice e Santi Apostoli Pietro e Paolo in Gioia Sannitica (CE).

Sono migliaia i consacrati e le consacrate in tutto il mondo che accolgono il dono della vocazione con gioia e disponibilità nei molteplici carismi, che nella loro vita cercano il volto di Dio, impegnandosi a costruire la pace e la fraternità, nonostante le difficoltà. Celebrare la Giornata Mondiale della Vita Consacrata è occasione di festa, di impegno e di impetrazione al Signore per il dono di nuove vocazioni che rinnovino il volto della Chiesa e del mondo, che annuncino la gioia del Vangelo e l’amore di Dio che da’ senso all’esistenza.

Thursday the 21st. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali