Famiglie in Rete, parte domani a Cerreto Sannita il percorso formativo sull' “Accoglienza familiare”

2018 01 26 PHOTO 00009811Inizierà domani sabato 27 gennaio, dalle ore 15:30 alle ore 19, presso Casa Santa Rita a Cerreto Sannita il corso formativo per l’affidamento familiare e di solidarietà alle famiglie organizzato dall’associazione diocesana “Famiglie in Rete” e promosso dalla Caritas diocesana e dall’Ufficio Famiglia.

Il corso è gratuito ed è aperto a chi intende accogliere e farsi prossimo a situazioni familiari particolari e agli “addetti ai lavori” che vogliono approfondire tematiche sui minori e sulle famiglie. Sarà presente al corso Mariano Iavarone, già giudice onorario al tribunale minori di Napoli. Per le iscrizioni, sarà possibile effettuarle direttamente a “Casa Santa Rita” (per info: Salvatore Carlo 3342635654 e Caritas diocesana 0824860957).

Thursday the 21st. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali