Giovani Azione Cattolica, domani gemellaggio Ac con i giovani dell'Arcidiocesi di Capua

Interno EpiscopioDomani, venerdì 29 dicembre dalle ore 10:30 a Cerreto Sannita, gemellaggio tra i settori Giovani diocesani della nostra Azione Cattolica e di quella dell'Arcidiocesi di Capua. "Giovani in uscita 2017" sarà l’occasione per incontrare tantissimi giovani in arrivo da un'altra realtà della nostra Campania. S'incomincerà, come detto, alle ore 10:30 con la visita del santuario della Madonna delle Grazie, seguita alle ore 11 da un incontro con il vescovo della Diocesi Mimmo presso il Seminario diocesano.

Dopo il pranzo a sacco condiviso, verrà vissuto un altro momento di fraternità fino alle 16:30. Non è prevista nessuna quota di iscrizione e i trasporti saranno autonomi, a cura di ciascun gruppo parrocchiale che vorrà partecipare. Per info e iscrizioni, è possibile rivolgersi ai responsabili Giovani parrocchiali o diocesani.

Monday the 22nd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali