Su Avvenire l'annuale pagina dedicata alla nostra Diocesi

Domenica 29 ottobre è uscita la nostra annuale pagina diocesana sul quotidiano AVVENIRE. Questi gli argomenti trattati:

- La Lettera Pastorale del vescovo Battaglia “Coraggio! Alzati, ti chiama!” (di Concettina Garofano)
- Al via la cooperativa "diffusa" iCare per l'aiuto ai più deboli (di Michele Palmieri)
- "Saper ascoltare davvero i giovani. Sono portatori sani di missione" (di don Giammaria Cipollone, direttore della Pastorale Giovanile)
- Il vescovo don Mimmo al campo nazionale Msac ad Anagni: "Testimoniate Gesù con l'esempio di vita" (di Sabrina R. Cusano, segretaria diocesana del Msac)

- Nasce la Casa per la Pace (di Pietro Festa)

Pagina diocesana Avvenire 2017

Thursday the 23rd. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali