Forum Regionale Associazioni Familiari

logodefinitivo 1I coniugi Amalia e Antonio Riccardi, incaricati dal Vescovo Mons. Domenico Battaglia, cureranno i collegamenti tra il Forum Regionale delle Associazioni Familiari e le realtà associative presenti sul territorio diocesano che sono sensibili ai temi che riguardano la famiglia.

Lo scopo è quello di promuovere sinergie a favore delle famiglie specie per quelle in difficoltà.
L’invito è rivolto a tutti voi, in particolare ai Sacerdoti, ai laici impegnati, a coloro che operano nelle Istituzioni e hanno una maggiore conoscenza delle risorse sociali presenti in ogni comunità, affinché si possano reperire e inviare informazioni utili per consentire di fare un lavoro di ricognizione dell’esistente nel campo specifico.

Pertanto è richiesto di inviare, qualora ci siano nelle vostre comunità, i rispettivi dati di associazioni che svolgono attività avendo una ricaduta sulle famiglie o sui loro membri (ragazzi, giovani, anziani, portatori di handicap, ecc..) fornendo indicazioni utili per un lavoro di identificazione che potranno riguardare:
• Il nome dell’Associazione e la località della sede;
• Il nome del/dei Responsabile/i;
• Il numero di telefono, la mail, l’indirizzo o quant’altro possa essere utile per poter prendere contatto con ciascuna Associazione.

Un grazie di cuore a tutti per la collaborazione.

Amalia e Antonio Riccardi
Cell.: 349.2345400

Monday the 11th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali