Sta per nascere l’Associazione dei Giuristi Cattolici

Associazione dei Giuristi Cattolici della Diocesi di Cerrerto Sannita-Telese-Sant’Agata dè Goti.

Possono farne parte: avvocati, magistrati, notai, operatori del diritto che, nei vari settori di appartenenza, studiano, interpretano e applicano le norme giuridiche e tutti coloro che, laureati in giurisprudenza, si occupano di questioni legali anche in ambito delle pubbliche amministrazioni.

Scopo della costituenda associazione l'attuazione dei principi dell'etica cristiana nell'esperienza giuridica (in linea con l'Unione Giuristi Cattolici Italiani) e, in particolare, l'intento di promuovere, attraverso un’adeguata specifica preparazione spirituale, deontologica, culturale e professionale, l'affermarsi della funzione del diritto nella società e della concezione del diritto quale ordine di giustizia tra gli uomini, con l'impegno alla tutela della persona nel concreto dell'esperienza giuridica.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Avv. DI MARCO Loreta
Cell.: 335 8151772

Friday the 20th. joomla 2.5 extensions. Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata de'Goti a cura dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali