Giornata Diocesana dei Giovani 2024 – Photogallery

Domenica, 24 novembre 2024 - Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Telese Terme (BN)

In vista del Giubileo 2025 che ci chiama ad essere “pellegrini di Speranza” la Pastorale Giovanile e Studentesca ha scelto come tema della giornata “Radicati in Cristo, Costruttori di Speranza”.
Il pomeriggio trascorso insieme è stato un momento di riflessione, condivisione e di ringraziamento. All’inizio dell’incontro il nostro Vescovo Giuseppe, nella sua riflessione, ha voluto consegnare ai ragazzi cinque parole: insieme, amicizia, legami, ascolto, migliori di noi stessi. Ha incoraggiato i nostri ragazzi ad essere portatori di vita e di speranza in quei luoghi, in quelle vite in cui tante volte regna il buio.
A far da cornice alla giornata ci sono state varie testimonianze di associazionismo, di vita parrocchiale e di speranza a cura della Croce Rossa Italiana, della Comunità Emmanuel, del Progetto Policoro, di alcuni gruppi parrocchiali della nostra Diocesi.
L’augurio è quello che in un mondo spesso segnato da sfide e incertezza, è facile sentirsi smarriti o scoraggiati. Ma è proprio in questi momenti che la speranza diventa la nostra ancora, la forza che ci permette di guardare avanti con fiducia.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, monumento e pedana
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e monumento
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone che studiano e testo