“Studiare al Centro”

Proposta del Servizio per la Pastorale Giovanile

Sabato 10 ottobre 2020, giorno della Beatificazione del giovane Carlo Acutis, riparte l’iniziativa “Studiare al Centro“, proposta dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti.
Il Centro di Pastorale Giovanile, dedicato proprio al giovane Carlo Acutis, a Sant’Agata de’ Goti (BN), si apre sempre più ai giovani, offrendo, soprattutto in questo tempo di pandemia, un’interessante opportunità per gli studenti o per chi cerca uno spazio dove poter seguire le lezioni online, dove potersi dedicare alla lettura e all’approfondimento dello studio, con la possibilità di fare nuove amicizie e conoscere nuove e particolari opportunità di condivisione.
Tutto nel rispetto massimo delle norme sicurezza anticovid.
Dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00, si può prenotare la propria postazione di studio inviando un’email a pastoralegiovanile@diocesicerreto.it