Incontri dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto e Ambulatorio Solidale

“Il dolore non è per sempre! Il mutuo aiuto nel lutto”

Incontri dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto (AMA) per persone che vivono l’esperienza del lutto.

L’Ufficio propone un percorso di aiuto per persone che hanno perso, prematuramente, un proprio figlio e vivono l’esperienza del lutto.

Il percorso è strutturato in due momenti mensili, un incontro nelle 4 Foranie in cui i partecipanti in gruppo sono invitati condividere in modo attivo le proprie emozioni, ricordi ed esperienze, e un incontro diocesano celebrativo in suffragio dei figli in cielo.

Il primo incontro sarà a livello Diocesano e si terrà

Mercoledì 24 ottobre 2018 – ore 18,00

presso il Centro Pastorale “Emmaus in Cerreto Sannita – BN

“Il dolore non è per sempre! Il mutuo aiuto nel lutto”

guidato da Arnaldo Pangrazzi

Inoltre, ci sarà l’AMBULATORIO MOBILE DI SOLIDARIETÀ che l’Associazione FATEBENEFRATELLI ha messo a disposizione della nostra diocesi per Visite Generiche di solidarietà per i bisognosi e i poveri!

Le visite si terranno:

– 19 novembre 2018 dalle ore 9,00 alle ore 20,00 presso la Chiesa della Santissima Annunziata in Airola per i poveri e i bisognosi della FORANIA DI AIROLA.

– 23 novembre 2018 dalle ore 9,00 alle ore 20,00 presso il Seminario in Cerreto Sannita per i poveri e i bisognosi della FORANIA DI CERRETO SANNITA.

– 28 novembre 2018 dalle ore 9,00 alle ore 20,00 presso la Chiesa di Santo Stefano in Telese Terme per i poveri e i bisognosi della FORANIA DI TELESE.

– 30 novembre 2018 dalle ore 9,00 alle ore 20,00 presso piazza Trieste (davanti al monumento dei caduti) in Sant’Agata de’ Goti per i poveri e i bisognosi della FORANIA DI SANT’AGATA DE’ GOTI.