Caritas, convocazione selezione candidati progetti di Servizio Civile 2019

I candidati che hanno presentato domanda, in relazione al bando del Servizio Civile Nazionale del 20 agosto 2018, per i seguenti progetti della Caritas diocesana:

1. Ci ascoltiamo-Campania (sede di Forchia)
  2. Sosteniamo gli immigrati in Campania (sede di Cerreto Sannita)
  3. Voci raccolte (sedi di Civitella Licinio, San Salvatore Telesino e Forchia)

sono invitati a partecipare

muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità

alla prima fase della selezione (consistente nel corso informativo, dinamiche di gruppo e questionario di valutazione) che si terrà il giorno 23 OTTOBRE 2018 alle ore 9.30 presso CARITAS DIOCESANA, via Sannio 43, CERRETO SANNITA (BN).

Inoltre, gli stessi candidati su menzionati sono invitati a partecipare qualora abbiano svolto la prima fase di selezioni, fatti salvo i casi di assenza per giustificato motivo, alla seconda fase di selezione (consistente in un colloquio individuale) che si terrà il giorno 6 NOVEMBRE 2018 alle ore 9.00 ad AVELLINO, via Pianodardine, n. 39.

Nell’allegato, in basso, il testo integrale della convocazione della Caritas diocesana.