Nell’ambito del Progetto “Teatro – Giovani – Territorio”, promosso dall’associazione culturale teatrale “A. Lamparelli” in collaborazione con il comune di San Lorenzo Maggiore, l’Istituto Superiore “Galilei – Vetrone” e l’Ambito sociale B4, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, è stato organizzato un concorso fotografico on-line dal titolo “I Volti della Fede”. Il contest, in collaborazione col comune di Guardia Sanframondi, ha lo scopo di raccogliere immagini che immortalino la bellezza e la suggestività dei “Riti Settennali di penitenza in onore dell’Assunta” che si terranno dal 21 al 27 agosto 2017 e di cercare di osservarli attraverso punti di vista diversi dai partecipanti dei vari comuni, dando spazio a fotografi amatoriali del luogo e non.
La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on-line. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 5 fotografie. E’ facoltativo assegnare un titolo a ciascuna fotografia, aggiungere una didascalia e un massimo di 10 hashtag per foto.
Parteciperanno al concorso coloro che caricheranno la propria foto in uno dei seguenti modi:
– sulla pagina Facebook dell’associazione Lamparelli (Progetto “Teatro – Giovani – Territorio”) ;
– o sul proprio profilo INSTAGRAM ultilizzando l’hashtag ufficiale #ivoltidellafede e taggando @teatrogiovanit
– oppure sul proprio profilo TWITTER ultilizzando l’hashtag ufficiale #ivoltidellafede e taggando @TGiovaniT
Le foto potranno essere scattate solo ed esclusivamente durante le processioni di penitenza e di comunione dei Riti dal 21 al 25 agosto 2017 e non durante la processione generale di domenica 27 agosto.