Rassegna stampa annuncio del vescovo Mimmo della “Casa della Pace” – 27 gennaio 2017

Sono state oltre mille, tra adulti, giovani e bambini, le persone che a Moiano, hanno partecipato alla “Fiaccolata diocesana per la pace”, voluta fortemente dal vescovo della Diocesi don Mimmo Battaglia. Una partecipazione massiccia della comunità diocesana che ha aderito all’appello per la pace del suo vescovo.

Articoli di Agensir, Tv7 Benevento, Retesei, Il Denaro, Matese News e Il Quaderno.

Diocesi: mons. Battaglia (Cerreto Sannita), “apriremo la Casa della Pace”

Vescovo Cerreto Sannita: nascerà Casa della Pace. “Luogo per educare a pace,legalità e giustizia sociale”

Vescovo Cerreto Sannita: nascerà Casa della Pace

Diocesi di Cerreto Sannita, il vescovo: Qui nascerà una Casa della Pace